top of page
Collant
Gambaletti

Calze autoreggenti che valorizzano gambe e stile, per piacere di più e stare meglio con se stessi

2017-10-15 21.39.10 1626352521642953755_
gambaletto uomo.jpg

Gambaletti uomo Modasana: eleganti, coprenti e raffinati, ideali per essere indossati tutti i giorni

PNG.png

Modasana è un’azienda moderna e dinamica che ha intrapreso un progetto importante: produrre calze a compressione graduata in grado di coniugare salute e piacere estetico.

Le calze e i collant a compressione graduata firmati Modasana contengono, accarezzano e riposano piedi e gambe, facilitano la circolazione e aiutano a prevenire i disturbi agli arti inferiori.
Modasana garantisce prodotti qualitativi e certificati secondo le più rigorose Norme di Conformità

La nostra azienda ha tradizioni storiche e consolidate, mettiamo in campo le migliori professionalità e tecnologie, inoltre seguiamo direttamente ogni fase della produzione: i nostri articoli sono realizzati completamente in Italia e rispettano i più elevati standard qualitativi del Made in Italy

img-gambe_compressione.png

compressione graduata

Il punto di forza dei prodotti Modasana è sicuramente la compressione graduata decrescente che viene ottenuta tramite la regolazione elettronica delle macchine di tessitura. Nei prodotti la compressione viene espressa in mmHg e indica la pressione alla caviglia, che decresce in modo graduale dal basso verso l’alto, stimolando delicatamente il ritorno venoso del sangue e dona una piacevola sensazione di leggerezza e benessere.
Le calze Modasana a compressione graduata sono ideali per chi resta in piedi o nella stessa posizione per molte ore, aiutano a prevenire i disturbi cirolatori e rendono più confortevoli i movimenti.

Punta e Tallone

Il tallone rinforzato e la punta comfort sono certamente un valore aggiunto alle calze Modasana. Sono caratteristiche che aumentano la resistenza dei prodotti e consentono di collocare al meglio il piede così che assuma la posizione più salutare per garantire la maggiore stabilità della calza.

Inoltre la punta aiuta a fissare la calza evitando di comprimere e stringere le dita.

piede.png

Punti

Vendita

2.jpg
bottom of page